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Cassa prioritaria |
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Siamo lieti di dare la precedenza alle casse alle donne incinte o alle persone portatrici di handicap. |
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Servizio di consegna |
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Il Cliente professionale, in caso di acquisti voluminosi, ha diritto a ricevere i prodotti richiesti a domicilio tramite un servizio di consegna. Per maggiori informazioni rivolgiti ai punti vendita |
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Parcheggio |
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Il Cliente ha diritto a parcheggiare gratuitamente la propria automobile nello spazio non custodito a disposizione di ogni singolo punto vendita. |
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Modalità di pagamento |
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Il Cliente ha la possibilità di pagare tramite denaro contante, Bancomat o Carta di Credito. Nel caso di merce consegnata a domicilio, il pagamento avviene al momento dell'acquisto. |
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Barriere architettoniche |
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I negozi KARTE non hanno barriere architettoniche e il personale e' comunque completa disposizione per eventuali necessita'. |
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CartaKarté |
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La cartaKarte' ti permette di usufruire di sconti, prodotti dedicati, di avere anticipazioni sull'assortimento e sulle attività di negozio e di ricevere, se lo desideri, gli aggiornamenti costantemente. |
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CartaKarté PROFESSIONAL |
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Un supporto professionale, preciso, risolutore, per te che hai scelto KARTE' come partner per il tuo lavoro |
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Servizio Clienti Karté |
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Il Cliente puo' contattare agevolmente Karte' ai vari recapiti di ogni singolo punto vendita o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica servizioclienti@karte.it.
In tal caso, Karté si impegna a rispondere nella maniera più esauriente entro 48 ore. |
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Assistenza Post Vendita |
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Se dopo l'acquisto hai bisogno di noi per qulasiasi motivo, siamo a tua completa disposizione, per completare e soddisfare le tue esigenze. |