Karte

Iscriviti alla nostra Newsletter      
   

   
 

Karte

arrow
Qualità dei prodotti
  il concetto qualita' e' molto ampio.
La nostra filosofia verso questo tema fondante del nostro lavoro e' orientata al rispetto di punti imprescindibili: che devono essere rispettati sempre dei punti fondamentali. Non distribuiamo prodotti che possono in qualche maniera essere dannosi alla salute, che non rispettino standard produttivi etici e sotto il profilo dell'ambiente, corretti. Produzioni che non sfruttino il lavoro minorile, che rispettino l'ambiente, che tutelano la salute dei consumatori, che garantiscano un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
   
arrow
Prezzo
  Il concetto "prezzo" e' molto ampio.
Un prodotto a basso prezzo vuol dire che "vale poco?
Un prodotto che che costa molto, di conseguenza vale "molto".
Per noi non e' mai cosi' in entrambi i casi. il prodotto che costa poco ha sicuramente dei limiti oggettivi e di produzione, il prodotto che costa molto ha della concause sul costo alto, che non sono sinonimo di prodotto migliore.
La nostra idea  e' che un prodotto debba soddisfare i tuoi bisogni e le tue aspettative ed avere sempre il giusto rapporto tra grado di soddisfazione e prezzo pagato.
   
arrow
Trasparenza sui prezzi
  Karté si impegna a tenere una politica di estrema trasparenza sui prezzi dei prodotti in vendita, e a stimare il miglior rapporto qualità/prezzo sulla base di rilevazioni frequenti sul mercato. Il Cliente può richiedere informazioni al riguardo direttamente al personale qualificato.  
   
arrow
CartaKarté
  La cartaKarte' ti permette di usufruire di sconti, prodotti dedicati, di avere anticipazioni sull'assortimento e sulle attività di negozio e di ricevere, se lo desideri, gli aggiornamenti costantemente.  
   
arrow
CartaKarté PROFESSIONAL
  Un supporto professionale, preciso, risolutore, per te che hai scelto KARTE' come partner per il tuo lavoro
   
arrow
Servizio Clienti Karté
  Il Cliente puo' contattare agevolmente Karte' ai vari recapiti di ogni singolo punto vendita o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica servizioclienti@karte.it.
In tal caso, Karté si impegna a rispondere nella maniera più esauriente entro 48 ore.
   
arrow
Assistenza Post Vendita
  Se dopo l'acquisto hai bisogno di noi per qulasiasi motivo, siamo a tua completa disposizione, per completare e soddisfare le tue esigenze.
   
arrow
Garanzie sul prodotto
  In estensione a quanto previsto dalla Legge, Karté  si impegna a sostituire al Cliente un qualsiasi prodotto acquistato che sia risultato difettoso o non conforme alle tue esigenze. Per ottenere il rimborso è sufficiente che il Cliente si presenti in negozio con il prodotto da sostituire, nel suo imballo integro, munito dello scontrino. Il rimborso è valido entro 15 giorni dall'acquisto.  
   
arrow
Privacy
  I Dati personali forniti a Karté sono tutelati secondo la Legge in vigore n. 675/96 e possono essere in ogni momento controllati, modificati o cancellati facendone richiesta al personale addetto direttamente presso il Punto Vendita nel quale sono stati rilasciati.
   


 

 
Linee Karte

Colora il tuo mondo. Kartè ha una linea di prodotti per ogni tua esigenza.

Visita la sezione prodotti
cartaKarte

Sconti, Promozioni, iniziative personalizzate per tutti i possessori di cartaKarté

Registrati ora per ottenerla
Punti Vendita

Nei nostri negozi troverai competenza e assistenza per ogni tua necessità.

Visita i negozi Karté

Ambiente

Una politica di attenzione all'ambiente, prodotti biocompatibili e riciclabili.

Per saperne di più


Cataloghi online e sito ecommerce per gli utilizzatori professionali.

Visita la sezione professionale
 
 

 


 

 

 

         
 
     
 
KARTE’ s.r.l. - Via di Tiglio, 1459 55100 S.Filippo Lucca - Cap. Soc. Euro 200.000,00 i.v.
Reg. Imprese LU - N° 02432080469 C.F. e P.IVA n° 02432080469 R.E.A. n° LU-225199