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Qualità dei prodotti |
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il concetto qualita' e' molto ampio.
La nostra filosofia verso questo tema fondante del nostro lavoro e' orientata al rispetto di punti imprescindibili: che devono essere rispettati sempre dei punti fondamentali. Non distribuiamo prodotti che possono in qualche maniera essere dannosi alla salute, che non rispettino standard produttivi etici e sotto il profilo dell'ambiente, corretti. Produzioni che non sfruttino il lavoro minorile, che rispettino l'ambiente, che tutelano la salute dei consumatori, che garantiscano un ottimo rapporto qualita'/prezzo. |
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Prezzo |
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Il concetto "prezzo" e' molto ampio.
Un prodotto a basso prezzo vuol dire che "vale poco?
Un prodotto che che costa molto, di conseguenza vale "molto".
Per noi non e' mai cosi' in entrambi i casi. il prodotto che costa poco ha sicuramente dei limiti oggettivi e di produzione, il prodotto che costa molto ha della concause sul costo alto, che non sono sinonimo di prodotto migliore.
La nostra idea e' che un prodotto debba soddisfare i tuoi bisogni e le tue aspettative ed avere sempre il giusto rapporto tra grado di soddisfazione e prezzo pagato. |
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Trasparenza sui prezzi |
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Karté si impegna a tenere una politica di estrema trasparenza sui prezzi dei prodotti in vendita, e a stimare il miglior rapporto qualità/prezzo sulla base di rilevazioni frequenti sul mercato. Il Cliente può richiedere informazioni al riguardo direttamente al personale qualificato. |
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CartaKarté |
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La cartaKarte' ti permette di usufruire di sconti, prodotti dedicati, di avere anticipazioni sull'assortimento e sulle attività di negozio e di ricevere, se lo desideri, gli aggiornamenti costantemente. |
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CartaKarté PROFESSIONAL |
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Un supporto professionale, preciso, risolutore, per te che hai scelto KARTE' come partner per il tuo lavoro |
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Servizio Clienti Karté |
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Il Cliente puo' contattare agevolmente Karte' ai vari recapiti di ogni singolo punto vendita o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica servizioclienti@karte.it.
In tal caso, Karté si impegna a rispondere nella maniera più esauriente entro 48 ore. |
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Assistenza Post Vendita |
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Se dopo l'acquisto hai bisogno di noi per qulasiasi motivo, siamo a tua completa disposizione, per completare e soddisfare le tue esigenze. |
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Garanzie sul prodotto |
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In estensione a quanto previsto dalla Legge, Karté si impegna a sostituire al Cliente un qualsiasi prodotto acquistato che sia risultato difettoso o non conforme alle tue esigenze. Per ottenere il rimborso è sufficiente che il Cliente si presenti in negozio con il prodotto da sostituire, nel suo imballo integro, munito dello scontrino. Il rimborso è valido entro 15 giorni dall'acquisto. |
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Privacy |
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I Dati personali forniti a Karté sono tutelati secondo la Legge in vigore n. 675/96 e possono essere in ogni momento controllati, modificati o cancellati facendone richiesta al personale addetto direttamente presso il Punto Vendita nel quale sono stati rilasciati. |
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